Benvenuti nel mio blog! Io sono Alessandra una ragazza romana che ama dedicarsi al suo hobby preferito: creare bijoux! Ho scoperto questa passione da qualche tempo grazie a mia cognata, che mi ha dato le prime lezioni...così ho iniziato per gioco, ma non c'è voluto poi tanto per capire che si sarebbe tutto trasformato in una vera passione!

venerdì 18 marzo 2011






Con grande soddisfazione..

tutte le collane della nuova collezione

sono state vendute...

le ho pubblicate lo stesso però!!!


GRAZIE A TUTTE VOI

che continuate a seguirmi!!!







2 commenti:

  1. Ciao Ale aggiorno il mio blog metto il tuo nuovo link ;)
    Un bacio.

    Angelica Bijoux Trésor

    RispondiElimina
  2. Ciao...questo è il mio nuovo blog!
    ok ti ringrazio...vado a dare uno sguardo alle tue creazioni...ricordo bellissime!!!
    a presto

    RispondiElimina